NewspallanuotoUncategorized

Aktis Acquachiara donne, domani playoff con Velletri

Dopo aver concluso al primo posto il girone di qualificazione, in fase regolare, l’Aktis Acquachiara si prepara ad affrontare l’F&D H2o di Velletri. Domani alle 16.00 presso la piscina Scandone di Napoli.

Imbattute le ragazze di Barbara Damiani che in stagione vantano anche un traguardo significativo come la miglior difesa assoluta dell’intero campionato. Ed il secondo miglior attacco.

Discorso diverso per le velletrane la cui qualificazione al playoff promozione si materializza all’ultima giornata di Regular Season con la vittoria nello scontro diretto contro la Pallanuoto Tolentino: un bilancio di cinque vittorie e tre sconfitte per le ragazze di Steven Luotto.

“Come dicevo qualche giorno fa, tutto ciò che abbiamo fatto fino ad oggi va azzerato – spiega l’allenatrice Damiani in fase di presentazione della sfida -. Adesso conta vincere ogni partita. Il Velletri è una squadra giovane formata da diverse ragazze che hanno fatto esperienza col club negli anni precedenti ed un gruppetto di atlete provenienti dalla SIS Roma. Puntiamo alla vittoria ed affinchè ciò accada servirà massima concentrazione”.

Gioisce anche Alessandro Totaro, consigliere del Centro Aktis, per i traguardi sportivi raggiunti finora in stagione dal sodalizio del patron Franco Porzio “E’ impensabile che dopo un anno così difficile l’Acquachiara abbia portato non una ma ben due formazioni nei playoff promozione. Siamo noi del Polo Oncologico Aktis a ringraziare tutti i giocatori e le giocatrici per le emozioni che ci stanno regalando. In queste fasi così decisive saremo, insieme a Valerio ed Alessio Scoppa, sulle tribune della piscina a tifare Acquachiara. Ragioniamo come una squadra: saremo fianco a fianco per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. La partita con Velletri? Sono sicuro che le ragazze daranno ce la metteranno tutta per fare loro Gara 1”.

Credits: foto di Marina Carascon – Napoleggiamo 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button