NewspallanuotoUncategorizedvarie sport

Aktis Acquachiara donne, domani gara2 contro Como

L’Aktis Acquachiara è chiamata ad una prova di coraggio e di maturità importantissima. L’obiettivo? Battere il Como Nuoto in Gara 2 di finale playoff promozione, domani Giovedi 8 Luglio, e costringere le lombarde alla bella in Gara 3 prevista domenica prossima.

Al primo incrocio della serie, sono state le lariane ad aver avuto la meglio alla lotteria dei rigori con l’Aktis in vantaggio per quasi tutta la durata del match. Per Gara 2, però, si torna alla Scandone, fortino biancazzurro all’interno del quale le acquachiarine non hanno mai lasciato punti.

“Dobbiamo metterci alle spalle la sconfitta di Como e guardare con fiducia alla partita di Napoli – spiega il patron Franco Porzio -. Bisogna avere la forza di trasformare il rammarico per una vittoria accarezzata fino a pochi minuti dalla fine in determinazione e grinta”.

“Nulla da dire se non che abbiamo un solo risultato a disposizione e giocheremo per vincere a tutti i costi – prosegue l’allenatrice Barbara Damiani -. Conosciamo il valore dell’avversario ed abbiamo analizzato la partita d’andata. Dovremmo mettercela tutta per riportare la serie in parità”.

A dirigere l’incontro saranno i sigg. Scappini e Carrer. Delegato FIN la sig.a Zappatore.

La partita sarà trasmessa in direttta streaming sulla pagina Facebook Napoleggiamo. Fischio d’inizio previsto alle ore 16:30

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button