Newspallanuotovarie sport

Aktis Acquachiara, domani arriva la Rari Nantes Florentia

La squadra di Fasano affronterà alle 18 i toscani. Il coach: "La capolista è una formazione di indubbio valore"

Domani alle 18 presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere l’Aktis Acquachiara ospiterà la Rari Nantes Florentia. Con il morale sicuramente rinfrancato dopo l’ultima uscita stagionale.
Una sfida che qualche anno fa, nel massimo campionato, significava scontro diretto per l’accesso in LEN Champions League; di fronte i biancazzurri che nell’ultimo turno hanno ottenuto la prima vittoria stagionale sull’ostico campo del Sori, mettendo a segno una vittoria importantissima, troveranno la capolista (punteggio pieno) guidata dall’ex di turno, il mancino Astarita, che ha indossato la calottina acquachiarina nella stagione 2014/15, l’anno della storica finalissima di Eurocup.

AKTIS ACQUACHIARA, PARLA WALTER FASANO

“Affrontiamo una squadra coma la Rari Nantes Floremtia dall’indubbio valore – analizza nel pre match il tecnico dell’Aktis Acquachiara Walter Fasano -. Oltre a guidare la classifica è una formazione di esperienza, tradizione che ha delle ottime potenzialità offensive. Tra le mille difficoltà relative allo spazio acqua ed agli allenamenti a causa della mancata apertura della Scandone proveremo, come fatto in queste prime tre uscite, a fare la nostra partita”.
A dirigere l’incontro saranno i fischietti Marco Piano ed Andrea Doro. Delegato FIN Maurizio De Chiara.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook Videoplay e condiviso sulla pagina facebook Mondo Acquachiara

Articoli correlati

Back to top button