varie sport

Acquachiara, il 14 via alla stagione agonistica

La stagione agonistica dell’Acquachiara per i settori di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato prenderà ufficialmente il via il 14 settembre prossimo. Dopo il lockdown, quindi, si torna alla normalità e lo si fa con rinnovato entusiasmo e con la solita professionalità riconosciuta da tutti, della società napoletana. Soprattutto per ciò che riguarda, tecnici e dirigenti.

LE PAROLE DI FRANCO PORZIO

“Faccio un grande ‘in bocca al lupo’ a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti che si apprestano a cominciare una nuova stagione agonistica – spiega il patron biancazzurro Franco Porzio – L’Acquachiara si è sempre contraddistinta per essere una realtà accogliente ed inclusiva e questo spirito non si deve perdere; si dovrà parlare di distanziamento fisico ma non sociale. Dovremmo convivere con questa situazione ma rispettando le regole riusciremo a superare il momento. Sono ottimista sul futuro”.

LA A2 E I NUOVI TECNICI

Di recente è stato nominato il nuovo responsabile del settore nuoto che è  Siniscalco , ex tecnico di Massimiliano Rosolino.  La squadra di pallanuoto ripartirà dalla serie A2 con rinnovate ambizioni. Troverà anche la Canottieri Napoli, che ha deciso di scendere di categoria anche per motivi economici, la Cesport. e la Rari Nantes Arechi nel girone Sud. Un girone molto combattivo che vedrà ai nastri di partenza società dal passato glorioso. Non sono ancora definite le date e i calendari, ma dal 14 si getteranno le basi della stagione, interrotta dal Covid-19

Articoli correlati

Back to top button