
La Blue Lizard Basket Capri trova finalmente casa e giocherà al PalaBarbuto. Lo comunica la stessa società isolana che milita nel campionato di A2 femminile.
“Grazie all’accordo con il Napoli Basket – si legge nel comunicato – la nostra squadra potrà finalmente giocare le partite in casa al PalaBarbuto di Fuorigrotta. Teatro delle partite di A1 maschile della squadra del presidente Federico Grassi. Cui vanno i sentiti ringraziamenti per il concreto sostegno sempre dimostrato.
La notizia è particolarmente importante, sia perché giocare in una struttura prestigiosa come il PalaBarbuto potrà senz’altro contribuire a lenire il rammarico di essere ancora costretti all’esilio. Vista l’indisponibilità della nostra struttura di Capri (il palazzetto di Marina Grande è ancora utilizzata per gestire le note e imprescindibili esigenze legate alla pandemia). Sia perché giocare nella struttura dove ci si allena potrà dare l’equilibrio e la serenità necessari per superare l’attuale momento della squadra. Come prevedibile complicato dalle inevitabili difficoltà del salto di categoria e da qualche disagio logistico.
Appuntamento, allora, a tutti gli appassionati ed ai tifosi, già sabato prossimo, alle ore 18 , nel match contro Selargius, per ripartire con immutato entusiasmo e, come detto, con molte frecce in più all’arco per un immediato riscatto.