Canottieri Napoli super rappresentata nel consiglio regionale della Fin Campania. Con la riconferma di Paolo Trapanese socio benemerito del sodalizio giallorosso, alla guida del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. Quella di Lello Avagnano e di Gianpaolo Tartaro nel Consiglio Direttivo con l’aggiunta, in quota atleti, di Fabiana Lamberti il Circolo Canottieri Napoli rafforza notevolmente la sua presenza nel direttivo regionale della Fin.
Grande partecipazione delle società (61 su 64). Paolo Trapanese, anche se candidato unico ha ricevuto per questo suo quarto mandato, un vero e proprio plebiscito. Ha ottenuto il 96,73 % dei consensi. Dopo l’elezione di Luca Piscopo, altro socio giallorosso, in seno al Consiglio Nazionale della federazione italiana nuoto, sono arrivati i risultati dell’assemblea regionale. Il Circolo Canottieri Napoli, si evince, è sempre più presente negli organismi elettivi delle federazioni.
“Sono particolarmente soddisfatto per la riconferma di Paolo Trapanese, nostro socio benemerito, alla guida del Comitato Campano della Fin – ha dichiarato il presidente del Circolo Canottieri, Achille Ventura – ma lo sono ancora di più per lo straordinario risultato complessivo che il nostro sodalizio ha ottenuto confermando nel direttivo regionale Lello Avagnano e Gianpaolo Tartaro e riuscendo ad avere in quota atleti, la nostra Fabiana Lamberti. E’la conferma che i nostri dirigenti e i nostri atleti sono apprezzati non solo da noi, ma anche dalle altre società della Campania”.