Diego Demme, centrocampista del Napoli, all’indomani del successo contro il Legia Varsavia in Europa League è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo giocato molto bene e siamo contenti di aver vinto. Siamo di nuovo in corsa nel gruppo”.
L’INTESA CON ANGUISSA
“Sto bene, ho recuperato bene. Si gioca tranquilli con Anguissa perché ha sicurezza, fisicità ed è una presenza molto forte”.
SPALLETTI E L’AVVIO DI STAGIONE
“Sì, ci dà fiducia e con lui prepariamo molto bene le partite. Vede cose che non vedono tanti allenatori, dettagli che fanno la differenza”.
IL GOL DI INSIGNE
“Ha fatto un grandissimo gol, complimenti a lui. Lorenzo è un calciatore molto bravo. Sappiamo cosa porta uno come lui in campo, non ce ne sono tanti come lui perché può fare la differenza in un momento”.
L’AMORE DEI TIFOSI AZZURRI
“A loro dico grazie, io do sempre il massimo quando va in campo. Peccato – ha detto Demme – che quel tiro non è finito dentro, ci riproverò la prossima volta”.
LA CARICA PER ROMA
“Vogliamo continuare il nostro percorso. La Roma ieri ha perso 6-1, ma è diverso perché hanno cambiato tanti calciatori. In campionato – ha spiegato Demme – è un’altra partita e vorremmo vincere anche questa”.
DEMME E LA FORMA FISICA
“Sì, stiamo benissimo fisicamente. Ogni giorno facciamo ottimi allenamenti e prepariamo bene le partite. Dobbiamo continuare così”.
DEMME SU OSIMHEN
“Quasi, sì. Sta facendo molto bene. Non mi sono mai allenato con uno come lui. Ci dà velocità, tecnica, davanti alla porta fa gol. Ha tutto ciò che serve – dice Demme compiaciuto – a un grande attaccante, non ne ho mai visto uno come lui”.
NAPOLI, ANCORA PRESTO PER LO SCUDETTO
“Andiamo piano, l’importante è sempre la prossima partita”.
LA GUIDA DI SPALLETTI
“Mi dà qualcosa in più, mi dà i dettagli su cosa faccio, un input diverso rispetto ad altri allenatori”.
FOTO SSC NAPOLI