Eleonora Goldoni resta al Napoli femminile anche l’anno prossimo. E’ stata la stessa attaccante azzurra ad annunciarlo su Instagram. Solo dal 1 luglio, quando inizierà la prossima stagione, si potrà formalizzare l’accordo.
“Posso ufficialmente e felicemente dire – si legge nel post – che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile (il primo luglio – non appena si aprirà la nuova stagione sportiva formalizzerò l’accordo con il club).
Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso.
E’ stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente.
Napoli per me é ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata.
Grazie Presidente Lello Carlino, grazie direttore @nicolacrisano e grazie mister Alessandro Pistolesi per la stima e la fiducia che non mi avete mai fatto mancare. Grazie Christain Recalcati e l’ avv. d’Angelo per avermi affiancato in questo passo.
Grazie anche alle società che si sono interessate a me: auguro loro ogni bene. Ora tutta la mia energia è solamente per gridare: FORZA NAPOLI FEMMINILE