Reduce dalla straripante vittoria casalinga con Genzano, arrivata al termine di un match giocato su ottimi livelli da parte dei ragazzi di coach Costantino Cirillo, il Rione Terra scende in campo domani ore 17 in trasferta ospite dell’Elisa Volley Pomigliano. Per i gialloblù sarà la penultima sfida valevole per la prima fase del campionato nazionale di serie B.
Dopo aver superato brillantemente lo scoglio Genzano, in attesa dell’altro big match con Marcianise, c’è l’ostacolo Pomigliano da affrontare, compagine all’ultimo posto del girone H1 ma che non è da sottovalutare.
RIONE TERRA VOLLEY, PARLA SAGGIOMO
Alla vigilia, è è Diego Saggiomo a presentare il match di domani: “La vittoria con Genzano ci ha caricato tantissimo. Avevamo preparato la partita nei minimi particolari. E siamo stati bravi a tenerla dal primo all’ultimo scambio sui binari giusti.
Per intensità e costanza sia in attacco che in difesa è stata la nostra miglior prestazione – spiega l’opposto del Rione Terra Pozzuoli Volley – Complice il ritorno di Calabrese, la squadra ha ritrovato l’assetto giusto e una maggiore coesione e determinazione come si è visto nelle ultime due uscite. Con Pomigliano, che sulla carta è una squadra più agevole da affrontare, occorre però dare il 100%, non possiamo rilassarci. Puntiamo ad allungare la nostra striscia di partite vincenti per arrivare più in alto possibile alla fase successiva”
,
,