calcio a cinqueNewsUncategorized

FF Napoli: con il Regalbuto per continuare il sogno

L‘FF Napoli domani al Centro Sportivo Cercola recupera la prima di campionato: alle 15, in diretta sulla pagina Facebook del club azzurro, è in programma il match con il Regalbuto. I ragazzi di Paniccia sono la terza forza del campionato, reduci dal 3-3 del PalaCampagna di Bernalda e sconfitti tra le mura amiche da Perugino e soci per 2-7 il 16 gennaio, mentre l‘FF Napoli punta a fare un ulteriore passo in avanti ed agguantare i 42 punti. Coach Piero Basile potrà contare nuovamente su Luca De Simone, al rientro dalla squalifica dopo Messina, non ancora però su Luis Turmena ed Enzo Amirante, entrambi alle prese con un piccolo infortunio. Il match sarà diretto da Ivo Colangeli (Aprilia), Gianluca Gentile (Roma 1) e Marco Bartoli (Nocera Inferiore) a cui sarà affidato il crono.

GANHO: “QUI COME UNA FAMIGLIA”

In conferenza stampa, spazio a Marcio Ganho e Tiziano Chilelli, con l’estremo difensore che ha recentemente firmato il rinnovo con gli azzurri. “Sono molto contento per questa scelta – ha spiegato Marcio Ganho – , ho già detto tante volte che qui è come la mia seconda casa visto che siamo una famiglia. Ne approfitto per ringraziare il presidente, lo staff, i miei compagni ed il mister per la fiducia riposta nei miei confronti. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e domani ci toccherà fare una grande prestazione, gli avversari sono una compagine di livello e dovremo lottare su ogni pallone per riuscire a vincere. Con il Bovalino abbiamo creato moltissimo senza riuscire a concretizzare, ci vorranno concentrazione e grinta sia offensivamente che difensivamente”.

CHILELLI CERCA IL GOL DECISIVO

“Sabato scorso non è arrivato il goal, mi manca e lo dovrò fare, la gara ovviamente è stata ben disputata – ha evidenziato Chilelli – . – Finora abbiamo sempre giocato bene e contro il Regalbuto, che è davvero temibile e guidato da un allenatore preparato come Paniccia, bisognerà sfruttare al massimo ogni occasione e mettere i tre punti in tasca. Con gli altri il rapporto in campo è ottimo, ci cerchiamo spesso. Tour de force? Pensiamo di partita in partita, prima abbiamo la sfida con i siciliani e successivamente si guarderà il resto”.

Articoli correlati

Back to top button