Calcio campanoNews

Il pivot Chilelli nuovo rinforzo dell’FF Napoli e Arillo va in nazionale

FF Napoli scatenata sul mercato. E’ arrivato il pivot Tiziano Chilelli.. Mancino, nato a Roma il 28 giugno 1994, ha iniziato la sua carriera ne L’Acquedotto, prima col settore giovanile, poi in serie B. Conosce il massimo palcoscenico nazionale con la Lazio. Poi Orte, Rieti e Lido di Ostia il suo ultimo club. Arriva a titolo definitivo. Ha svolto il suo primo allenamento agli ordini del tecnico Piero Basile.

IL PIVOT CHILELLI SI PRESENTA: “GIOCARE QUI E’ UN GRANDE ONORE”

Il pivot Chilelli stamattina nella conferenza stampa di presentazione alla FF Napoli si è mostrato entusiasta di questa nuova sfida: “Ho sempre seguito il Napoli, tutto quello che faceva attraverso i social e le partite ed è una squadra fantastica. Giocare qui è un grande onore, posso solo dire che darò il massimo e cercherò con i gol di contribuire alla promozione in serie A”. Il presidente della FF Napoli Serafino gli dà il benvenuto: “Giocatore che apprezziamo tanto, ringraziamo il club laziale e la B5 per la disponibilità”.

FF NAPOLI, ARILLO IN NAZIONALE

Il Commissario tecnico azzurro Massimiliano Bellarte ha convocato 19 giocatori per il raduno di Coverciano in vista delle due partite di qualificazione ai prossimi Europei, la cui fase finale è in programma tra un anno (la gara inaugurale è prevista per il 19 gennaio 2022) nei Paesi Bassi. Prima sfida da affrontare giovedì 28 gennaio in Montenegro, poi, martedì 2 febbraio (calcio d’inizio alle ore 15, diretta tv su Rai Sport), l’impegno casalingo contro la Finlandia.
Tra i convocati c’è anche Attilio Arillo del Napoli, un orgoglio per il club, unico giocatore di A2 con Achilli dell’Olimpus Roma. “Sono contentissimo della convocazione, è un sogno che aspettano tutti quelli che giocano. Mi farò trovare pronto”.

Articoli correlati

Back to top button