Basket

Generazione Vincente title sponsor del Napoli Basket anche nella prossima stagione

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Generazione Vincente S.p.A., che sarà presente con il marchio Gevi sulla divisa ufficiale e denominerà la squadra della città di Napoli per il campionato di Serie A2 Old Wild  West 2020/21.

Generazione Vincente S.p.A. è un’agenzia per il lavoro che dal 1998 opera in Italia con l’obiettivo di favorire la gestione flessibile delle risorse umane e consolidare il vantaggio competitivo delle aziende clienti. Con il lavoro di oltre 100 consulenti specializzati e 30 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale. Ogni mese contribuisce all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per oltre 7.000 lavoratori.

Tra i servizi core offerti dall’azienda ritroviamo: la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, la formazione dei lavoratori, la ricerca e selezione del personale, le politiche attive per il Lavoro e la ricollocazione professionale.

“Lo spirito di squadra, la mentalità vincente e la voglia di non mollare mai sono valori che uniscono Generazione Vincente al Team del Napoli Basket”. Lo dichiara Michele Amoroso, presidente GeVi, e già presidente di Confinterim e oggi membro del Consiglio direttivo di Assolavoro, l’associazione nazionale che raduna le più importanti agenzie per il Lavoro operanti in Italia.

“È un’occasione importante non solo per incrementare la visibilità della nostra agenzia per il lavoro. Ma anche per contribuire al rilancio della città di Napoli. La condivisione dei principi di lealtà e di sana competitività contribuiscono a rafforzare l’immagine della nostra città. Che si distacca sempre di più dai falsi miti.

Abbiamo scelto di farci rappresentare proprio da questa squadra. Perché nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti. Auguro quindi al Napoli Basket, ai nostri partner e a tutti noi una nuova stagione vincente”, conclude Amoroso.

Articoli correlati

Back to top button