Il nuovo allenatore del Napoli Femminile è Alessandro Pistolesi, che guiderà la squadra fino al termine della stagione. Pistolesi, classe 1961, vanta una lunghissima esperienza nel calcio femminile iniziata addirittura nel lontano 1984 con il G.S. La Piazza divenuto poi Valdarno CF e Castelfranco CF fino a diventare l’attuale Empoli.
ha allenato proprio l’Empoli nella passata stagione in Serie A ed ora approda a Napoli insieme al suo vice Giacomo Dani. Lo staff a disposizione del nuovo allenatore sarà completato dal preparatore atletico Euro Baracchi, da quello dei portieri Arturo Tudisco e dal collaboratore tecnico Francesco Persico – che già erano alle dipendenze del club.
PISTOLESI E LA NUOVA SFIDA
Pistolesi sostituisce Geppino Marino esonerato oggi dalla società partenopea. Il Napoli è all’ultimo posto della serie A, con un solo punto all’attivo. Per il nuovo tecnico darà un’impresa ardua, ma la sua esperienza porterà sicuramente benefici ad un gruppo giovane che ha dimostrato di farsi valere anche in serie A. Una nuova sfida per Pistolesi che non si è sottratto e ora proverà a risollevare le sorti di una squadra che ha fatto i conti anche con la sfortuna..
MARINO LE PAROLE DI COMMIATO SU FACEBOOK