l Napoli ha un nuovo giocatore pee il centrocampo. Si tratta di Jens Cajuste, classe ’99 ha terminato da pochissimo le visite mediche e sta raggiungendo la squadra nel ritiro di Castel di Sangro.
Un profilo seguito da diverso tempo, per il quale c’è stata una forte accelerata nelle ultime ore. Rudi Garcia, molto attento alla Ligue 1 da buon francese, l’ha apprezzato nell’ultima stagione al Reims, quella della consacrazione, dopo un anno di apprendistato: 31 presenze, tre gol, un assist e uomo-chiave della formazione rémois.
Jens Cajuste, le sue caratteristiche tecniche
Alto 188 centimetri, ama avere la palla tra i piedi e spaziare in mediana. rapido nonostante la statura, In Ligue 1 è risultato tra i migliori centrocampisti per palle recuperate, grazie a una forte aggressività che lo induce a difendere sempre correndo in avanti, ma senza perdere mai la posizione.
Tutto su Gabri Veiga
Gabri Veiga ha accettato il Napoli e De Laurentiis ha aumentato la propria offerta di 2-3 milioni rispetto ai 30 inizialmente offerti lunedì al Celta Vigo. Non c’è ancora l’accordo definitivo ma i club continuano a trattare con nuovi contatti previsti molto presto. A riferirlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano. I contatti sono continui e il pressing per arrivare al traguardo aumenta – con il Celta Vigo, che continua a chiedere 40 milioni di euro (il valore della clausola) per il cartellino del 2002, con il Napoli che potrebbe arrivare a quella cifra con l’inserimento di bonus e forse anche una contropartita. Il Napoli infatti è sempre più convinto di Gabri Veiga, talento che gli uomini mercato azzurri seguono dallo scorso marzo.