pallanuoto

Posillipo, domani in trasferta contro la Distretti Ecologici Roma

Il Posillipo domani sarà impegnato in trasferta contro la Distretti Ecologici Roma. La gara si disputerà al Polo Acquatico Ostia

Impegno in trasferta per il Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la decima giornata del Campionato di Serie A, la Distretti Ecologici Roma.

La gara si disputerà al Polo Acquatico di Ostia, con inizio fissato alle 18.

La squadra rossoverde torna in acqua dopo 10 giorni dalla sconfitta di misura nel derby contro Salerno ed è attesa da una gara davvero importante per il prosieguo della stagione. La formazione di Mister Brancaccio infatti cerca punti fondamentali per abbandonare l’ultimo posto in classifica in quello che può essere considerato uno contro diretto. La Distretti Ecologici Roma ha 6 punti in classifica, grazie alle vittorie ottenute a Catania e nel derby con l’Anzio. Nelle ultime settimane la squadra laziale ha ben figurato nonostante le sconfitte con il Savona e l’Ortigia.

Il Posillipo dovrà ancora rinunciare a Julien Lanfranco, assente nelle ultime gare causa del colpo all’occhio subito nell’ultima gara disputata alla Scandone con Trieste. Lorenzo Briganti, colpito da una forte sindrome influenzale in settimana, resta in dubbio ed il suo utilizzo sarà deciso solo nelle prossime ore.
Arbitreranno l’incontro Riccardo Carmignani ed Alberto Rovida, Delegato Fin Alessandro Callini.

POSILLIPO, LE PAROLE DI BRANCACCIO

“È una sfida delicata. Nelle ultime prestazioni abbiamo certamente giocato bene, ma è venuto a mancare il risultato. Domani il nostro obiettivo è quello di portare a casa punti importanti. Dovremo fare a meno ancora dell’apporto di Julien Lanfranco, mentre l’impiego di Briganti, colpito in settimana da un forte stato influenzale, sarà valutato solo nelle prossime ore. Ho comunque a disposizione una rosa ampia, e dei giocatori che sapranno certamente mettersi in mostra, e fare bene. ”
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul Canale Youtube della Distretti Ecologici Roma.

Articoli correlati

Back to top button