calcio a cinqueCalcio campano

Franco Spellanzon nuovo giocatore del Sandro Abate Avellino

Il laterale argentino Franco Spellanzon è un nuovo giocatore del Sandro Abate Avellino: "Non vedo l'ora di cominciare la mia nuova avventura"

Franco Spellanzon, laterale difensivo, argentino, classe 1996 è un nuovo giocatore della Sandro Abate Avellino.

Franco Spellanzon è cresciuto sportivamente nel Boca Junior Futsal ed è tra i giocatori stabilmente convocati dalla nazionale argentina di futsal.

Ha debuttato nel 2015 nel Club Social y Deportivo Pinocho Futsal e nello stesso anno vince il campionato di Serie A2, nell’anno successivo trionfa nella massima serie argentina. Ha militato nel Club Social y Deportivo Pinocho Futsal fino al 2019 per poi trasferirsi al Boca Juniors, dove ha vinto il campionato nel 2021 e nel 2022 ha conquistato la Supercoppa.

FRANCO SPELLANZON, LE SUE PRIME PAROLE

“Ho accettato l’offerta di Sandro Abate perché personalmente mi arriva in un momento molto favorevole. Penso che sia un club molto importante in Italia e va di pari passo con le mie ambizioni nello sport. Emozionato e desideroso di raggiungere il club, incontrare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutte le persone. Per quanto riguarda le ambizioni a livello di gruppo, dobbiamo essere competitivi e combattere in tutte le competizioni che abbiamo.

Per quanto riguarda le motivazioni personali, mi auguro di continuare a crescere sportivamente e ad adattarmi il più rapidamente possibile al campionato. Sono un difensore mancino, mi sacrifico molto per la squadra. Volevo mandare un saluto a tutti i tifosi della Sandro Abate e dire loro che ci vedremo presto. Forza Sandro!”

Articoli correlati

Back to top button