calcio a cinqueCalcio campano

Attilio Arillo prolunga contratto con Napoli Futsal

Attilio Arillo resterà in azzurro un anno in più. Il fuoriclasse di Pianura, classe 1994, ha prolungato fino al 2025

Attilio Arillo resterà azzurro un anno in più al Napoli Futsal. Il fuoriclasse di Pianura, classe ’94, ha prolungato l’accordo con la società partenopea fino al 2025 confermando la sua volontà di voler vincere con questa maglia, nonostante sia stato corteggiato da molti club. Una stagione fantastica per Attilio Arillo, 12 gol, la sua consacrazione, uno dei migliori giocatori italiani del nostro campionato.

ATTILIO ARILLO OPERATO

Ad inizio mese Attilio Arillo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una lesione al menisco. Operazione perfettamente riuscita, eseguita dall’équipe del Prof. Ugo Camilleri, presso la Clinica Villa Esther di Avellino. Sarà già in condizione per il giorno del ritiro.
Il club manager Pietro Foderini soddisfatto dell’intesa: “Attilio è un punto fermo, un giocatore unico. Poter
costruire un progetto vincente con lui era una nostra priorità”.

IL GIOCATORE: “FELICISSIMO DEL NUOVO ACCORDO”

E ‘O lion, come è stato ribattezzato dal presidente Perugino, pensa in grande: “Felicissimo di restare con il Napoli un anno in più. La scorsa stagione – ha ribadito Attilio Arillo –  siamo andati vicini al sogno scudetto, ma era anche la prima volta in A e dobbiamo essere tutti felici di quanto abbiamo fatto. Penso di essere maturato come giocatore e come uomo. Voglio essere sempre all’altezza della Nazionale italiana e, con questa maglia, spero di poter raggiungere l’obiettivo che tutti noi desideriamo. L’operazione è andata benissimo e non vedo l’ora di ricominciare”.

Articoli correlati

Back to top button