pallanuoto

Rari Nantes Napoli, domani sfida proibitiva contro la capolista Crotone

La squadra di Gulemì, a Santa Maria Capua Vetere, proverà a contrastare la capolista del girone 4 e conquistare punti salvezza

Si preannuncia una partita proibitiva quella che attende la Cargomar Rari Nantes Napoli domani  nella vasca di Santa Maria Capua Vetere. Dove i biancocelesti affronteranno la prima della classe, la Rari Nantes Auditore Crotone. Attualmente al comando del girone 4 al pari della Waterpolo Palermo, nell’incontro valido per la sedicesima giornata del campionato di serie B. 

RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI MARCELLO MARZANO

Impegno difficile per i ragazzi di mister Gulemì, che venderanno cara la pelle, consapevoli che si tratta di un match in cui i favori del pronostico sono completamente a favore della squadra ospite, come anche evidenziato dalle parole del centrovasca partenopeo Marcello Marzano: “Sabato affronteremo una delle squadre più forti del nostro girone e dovremo essere concentrati al massimo per dare il meglio di noi. 

Hanno giocatori di altissimo livello e proprio per questo motivo per noi sarà una grande opportunità di confronto. 

Dovremo sfruttare quest’occasione per fare tesoro di ogni piccolo particolare che in futuro sicuramente ci tornerà utile”.

Articoli correlati

Back to top button