volley

Rione Terra, la carica di Montò per gara1 playoff con Roma Volley

L'ex di Marigliano è pronto a ripetersi: "Ci aspetta una gara tosta, ma giocheremo a viso aperto senza lasciare nulla al caso"

Ci siamo. È tutto pronto. Gara 1 della semifinale playoff per accedere in A3 è alle porte. Al PalaErrico di Pozzuoli domani  ore 19 la Bava Rione Terra affronta il Roma Volley.
La squadra allenata da coach Michele Romano, che ha chiuso un’ottima regular season al secondo posto, vuole ora regalarsi e regalare alla città di Pozzuoli un sogno: la serie A.
Ma di fronte c’è il Roma Volley vincitrice del proprio girone (quello H) e avversario di assoluto livello.
Una sfida difficilissima ma il sestetto puteolano vuole regalarsi l’impresa.
Chi lo ha fatto solo pochi mesi fa, conquistando con la maglia del Marigliano una clamorosa promozione in A3 è Davide Montó, tornato quest’anno all’ombra della Solfatara ed pronto a ripetersi.

RIONE TERRA, LA CARICA DI DAVIDE MONTO’

“Sono ovviamente contento di aver raggiunto insieme ai miei compagni di squadra questo primo traguardo (i playoff), ma devo dire che non è stato così facile e scontato per noi, nonostante gli infortuni e la stanchezza fisica sul finire di campionato. Il bello dei play off però è che sono un campionato a parte, adesso c’è bisogno di buttare come si suol dire il cuore oltre l’ostacolo. Affronteremo la semifinale contro Roma, che è un’ottima squadra, forte in ogni reparto e di esperienza.
Abbiamo e continuiamo a lavorare sodo con il mister Michele Romano in palestra per arrivare al meglio alla partita di domani.
Ci aspetta una gara tosta, ma siamo arrivati fin qui meritandocelo e giocheremo questa gara a viso aperto dando tutto quello che abbiamo ed anche oltre. Per noi atleti così come per lo staff queste sono le emozioni più belle da vivere e non vediamo l’ora di scendere in campo.
DIRETTA STREAMING-  La partita con la Roma verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Rione Terra Volley Pozzuoli 🎥📱

Articoli correlati

Back to top button