pallanuoto

Rari Nantes Napoli, doppio impegno in trasferta

La squadra di Gulemì, dopo la vittoria contro l'Ossidiana Messina, è attesa da due trasferte molto impegnative.

Dopo la vittoria conquistata lo scorso sabato con l’Ossidiana Messina, la Cargomar Rari Nantes Napoli è pronta a una doppia trasferta molto impegnativa. In programma questo fine settimana. 

Venerdì affronterà alla piscina Scuderi di Catania la Cardiovascular Waterpolo Catania, nel recupero della nona giornata del girone di andata.

Sabato, invece, si disputerà un incontro decisamente più proibitivo per i biancocelesti, che sfideranno alla piscina Olimpica di Palermo la Waterpolo Palermo, una delle corazzate del campionato e attualmente terza forza del girone, che all’andata sbancò la piscina del Molosiglio, trionfando per 10-2 nel match inaugurale della stagione biancoceleste.

Queste le parole di mister Gulemi alla vigilia del doppio impegno in Sicilia:” Come ho detto dopo la bella prestazione e vittoria di sabato, il campionato è molto lungo e noi non abbiamo ancora fatto nulla, quindi dovremo mantenere alta la concentrazione e i piedi per terra. 

Affronteremo nella prima partita una squadra che attualmente è distante solo quattro punti in classifica ma sicuramente ci darà del filo da torcere. In un campo molto ostico come quello della Scuderi. 

Dovremo essere bravi a riproporre quanto visto la scorsa settimana. Evitando quelle disattenzioni che nel primo quarto e nel terzo tempo hanno messo a repentaglio il risultato.

L’impegno di sabato è sicuramente molto impegnativo, affronteremo una squadra che compete per obiettivi diversi dai nostri. Ma cercheremo di fare il massimo nonostante le fatiche del viaggio e della partita del giorno precedente”. 

Articoli correlati

Back to top button