NewsPillole azzurre

Ritiro Napoli, società annuncia: “Incontri serali a cena per eventuali criticità”

La società partenopea ha diffuso un altro comunicato con il quale precisa che tutto lo staff tecnico con i calciatori saranno insieme per massimizzare la qualità dei calciatori

Il Napoli è in piena crisi non solo di risultati ma anche di idee per arginarla. Tutti in ritiro che però di punitivo non ha quasi nulla. Si inizia domani, ma sarà un ritiro permanente, com’era stato annunciato. Di sera squadra, allenatore e staff staranno insieme. Lo si apprende dall’ultimo comunicato del Napoli ma i giocatori dovrebbero dormire nelle rispettive abitazioni.

RITIRO, ECCO IL TESTO DIFFUSO DAL NAPOLI

“La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”. Un ritiro soft, insomma, per non urtare la sensibilità di nessuno.

Articoli correlati

Back to top button