pallanuotovarie sport

Cesport, contro l’Arechi Salerno arriva la terza sconfitta di fila

La squadra di Gagliotta si arrende alla Vitale contro i salernitani che hanno disputato una gara ordinata e con poche sbavature

Non riesce a sbloccarsi la Cesport, che rimedia una pesante sconfitta nella vasca dell’Arechi, la terza di fila per i gialloblù: alla Vitale di Salerno. La formazione di casa conquista i tre punti vincendo 11-7 contro una brutta Cesport che a fasi troppo alterne cede l’intera posta in palio agli avversar.;Ppeccato perché rispetto alla gara d’andata si vede che la squadra è cresciuta, ma ancora una volta i troppi errori e un approccio decisamente negativo non fanno che agevolare il compito dell’avversario. Che con merito si aggiudica l’incontro.

L’avvio lascia ben sperare, con Bouchè che servito da Di Peso porta in vantaggio i gialloblù, da qui in poi però l’attacco partenopeo rimane a secco fino al cambio campo. Merito anche di una grande prestazione in difesa dell’Arechi. Di contro la squadra allenata da Silipo offre belle giocate con l’uomo in più che consentono ai salernitani di chiudere al cambio campo in vantaggio per 6-1.

A parti invertite Femiano e Dario Esposito prendono per mano i loro compagni con una doppietta ciascuno, l’Arechi, con grande voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati, non ci sta. Portandosi sull’8-5 ad otto minuti dal termine.

Nell’ultimo tempo la Cesport prova a ricucire lo strappo. L’Arechi gestisce in maniera ordinata respingendo l’assalto: 11-7 il risultato finale con Di Peso e Bouchè a segno per o gialloblù

Nulla da dire, stavolta la sconfitta è meritata. Occorre cambiare rotta e farlo al più presto perché la classifica comincia ad essere bollente.

Sabato prossimo alle ore 18 la Cesport tornerà alla Scandone contro il San Mauro in uno scontro salvezza che potrebbe risultare fondamentale per entrambe, bisogna superare al più presto questa fare e ripartire.

 

CESPORT, IL TABELLINO

RARI NANTES ARECHI-CESPORT ITALIA 11-7

(4-1; 2-0; 2-4; 3-2)

RARI NANTES ARECHI: Milione, Maiorano, Albano 1, Maione 1, De Sio 2, Ragosta 2, D’Urso, Stanzione, Carrella 1, Polichetti, Iannicelli 4, Apicella. All. Silipo

CESPORT: Torti, Scamardella, Di Peso 1, Printsios, Bouchè 2, Esposito A., Corcione, Esposito D. 2, Angelone,

Femiano 2, Minervino, Musacchio, Forcelli. All. Gagliotta

ARBITRO: Bernini

Articoli correlati

Back to top button