pallanuotovarie sport

Rari Nantes Salerno, domani trasferta a Trieste

I giallorossi affronteranno i giuliani alla piscina Bianchi. Citro: "Sarà una prova generale in vista dei playoff dell'Eurocup"

Domani alle 16.30, alla Piscina Bruno Bianchi di Trieste andrà in scena la gara tra la Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno e la Pallanuoto Trieste. Gara valida per la sesta giornata del girone scudetto di Serie A1 maschile.

La Rari Nantes Salerno per la terza partita di fila dovrà fare a meno del suo capitano Michele Luongo, ancora a riposo a causa di un infortunio subito poco prima della partita contro l’Ortigia. Ancora in forse la presenza del vicecapitano Gennaro Parrilli che potrebbe non essere della partita a causa di alcuni problemi fisici.

RARI NANTES SALERNO, LE PAROLE DI MATTEO CITRO

“Altra gara in trasferta, cercheremo di dare seguito ai miglioramenti visti a tratti nella gara di Brescia cercando di difendere con più attenzione ed organizzazione. Sarà una prova generale in vista dei playoff per l’eurocup” queste le dichiarazioni di Mister Matteo Citro.

È prevista la diretta streaming della partita a partire dalle ore 16:30 di sabato 2 aprile, dal canale vimeo del Trieste.

Articoli correlati

Back to top button