Archiviata la pesante sconfitta rimediata nel derby sabato scorso, i ragazzi di mister Gulemì sono a lavoro. In vista dell’importantissimo impegno che vedrà la compagine partenopea sfidare il Cus Unime, attualmente quinto con 7 punti in classifica e alle spalle delle prime della classe, nell’incontro in programma domani alle ore 14 nella vasca di Santa Maria Capua Vetere.
RARI NANTES NAPOLI, L’ANALISI DI GIANLUIGI MOLA
Gianluigi Mola, secondo portiere della Cargomar Rari Nantes Napoli alle spalle del capitano Antracite Lignano, presenta l’impegno valido per l’undicesima giornata del girone 4:” Queste partite iniziali ci sono servite come banco di prova per allenarci e per testare i nostri punti deboli in vista delle sfide con le pretendenti all’obiettivo salvezza.
Sabato ci aspetta l’ennesima battaglia. Ma siamo consapevoli che facendo tesoro degli errori commessi nelle uscite precedenti potremo giocarci la partita a viso aperto, per strappare anche un risultato positivo.
Ci tengo a sottolineare che per me è un onore allenarmi quotidianamente con un mito dei portieri come Antracite Lignano. Da cui traggo ispirazione giorno dopo giorno per migliorare e apprendere i segreti di questo ruolo fondamentale”.