Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la quarta giornata del Round Retrocessione del campionato di Serie A, l’Anzio Waterpolis.
Il match si disputerà allo Stadio Del Nuoto di Anzio, con inizio fissato alle ore 16,30.
Dopo la sosta del campionato della scorsa settimana, ed il rinvio della sfida con Milano al prossimo 30 marzo, la formazione rossoverde è attesa da una sfida complicata contro una formazione reduce dalla partecipazione alla
Final Eight di Coppia Italia nello scorso weekend, sconfitta da Savona nei quarti di finale.
La squadra laziale occupa il secondo posto nel raggruppamento, dopo aver ottenuto un pareggio nella sfida in casa del Quinto e una vittoria in trasferta con la Roma.
Il C.N. Posillipo, dopo la sfortunata sconfitta con il Quinto nell’ultima gara disputata alla Scandone, cerca un risultato importante per avvicinare la salvezza in questo finale di stagione. Il tecnico Brancaccio potrà contare sul ritorno di Tyler Abramson, reduce dalla vittoria nella FINA International Cup ottenuta con la nazionale statunitense a Lima, Perù.
Nella gara d’andata, disputata alla Piscina di Santa Maria Capua Vetere lo scorso 6 novembre, vittoria dell’Anzio sul Posillipo per 12-9. Per i rossoverdi ci furono 4 gol di Massimo Di Martire.
POSILLIPO L’ANALISI DI BRANCACCIO
“Affrontiamo una partita molto importante per noi, su un campo difficile come quello di Anzio, squadra molto esperta e con due nomi, tra gli altri, importanti come Lapenna e Giorgetti. Siamo consapevoli del valore della partita e dobbiamo giocare questa gara con il giusto atteggiamento. Solo negli ultimi giorni siamo riusciti ad allenarci al completo dopo il rientro dei giocatori convocati in nazionale e di Abramson, arrivato dal Perù”
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis