Primo impegno in trasferta per la Cargomar Rari Nantes Napoli. Dopo la battuta d’arresto casalinga contro la Waterpolo Palermo, affronterà alla Piscina Comunale Francesco Scuderi di Catania la Rari Nantes Auditore Crotone.
Per i ragazzi di mister Gulemì si preannuncia una partita impegnativa. Contro una corazzata reduce da un’importante vittoria a Napoli contro il Nuoto 2000 nell’ultimo turno e attrezzata per essere una delle protagoniste del girone.
RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI LUIGI DI NAPOLI
Luigi Di Napoli, uno dei senatori della squadra nonostante la giovane età, presenta questo incontro ricco di insidie: “Ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra dal tasso tecnico superiore al nostro e sicuramente tra le favorite per tentare il salto di categoria.
Dobbiamo cercare di trarre quanto più possibile da questa esperienza. Soprattutto perché siamo un gruppo completamente nuovo e dobbiamo perciò lavorare per essere più uniti e compatti possibili, proprio come ci chiede mister Gulemì. Vogliamo ripagare la fiducia che la società ha riposto in noi. Puntando su una formazione così giovane ma allo stesso tempo vogliosa di dimostrare quanto vale”.