Seconda sconfitta consecutiva per la Cesport Italia, che nella piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere esce battuto in maniera netta contro il San Mauro. Troppi errori, tanta sfortuna ed il risultato che parla in maniera chiara ed inequivocabile: 12-5 per il San Mauro.
Fin dalle prime battute la squadra di casa ha messo le cose in chiaro. Con qualità e quantità, ed anche quel pizzico di esperienza in più che aiuta sempre in partite come queste.
Biancazzurri che passo dopo passo si portano sul 3-0, primi otto minuti contraddistinti da tanti errori per la Cesport. E da numerosi interventi decisivi del numero 1 del San Mauro Balzamo; di Camillo Angelone l’unica rete gialloblù a pochi secondi della prima sirena.
In apertura di seconda frazione il San Mauro allunga nuovamente. Solo sul finire del periodo Perrotta e Di Peso riescono a violare la porta di casa con la Cesport che al cambio campo è sotto di un gol.
Il San Mauro non sembra accusare il colpo, di contro la squadra di Andrè non perdona i tanti errori commessi dai gialloblù, realizzando le reti che chiudono di fatto le ostilità: 8-3 San Mauro ad otto minuti dal termine.
Non cambia il copione nell’ultimo periodo, gli uomini in calottina bianca allungano ulteriormente fino all’11-3, Bouchè ed Alessandro Esposito riescono soltanto a limitare i danni per il 12-5 finale.
Va bene la sconfitta, ed anche che la nostra giovane rosa paghi in termini di esperienza contro squadre meglio preparate, occorre però voltare pagina quanto prima per cominciare a guadagnare terreno in classifica.
Sabato prossimo i nostri ragazzi torneranno in acqua, nuovamente a Santa Maria, contro il Bari, in un match al quale stavolta non possiamo presentarci impreparati