Dopo lo stop forzato del campionato di serie B a causa della pandemia, la Bava Rione Terra Pozzuoli Volley ospita domani al PalaErrico, alle ore 18.30 il fischio d’inizio del match, il Volley Meta per la prima partita casalinga del 2022.
In vista della sfida con la compagine costiera, tra le fila dei gialloblu è Davide Montò a caricare i compagni: “Meta è una squadra composta da giovani molto promettenti che, come già dimostrato nella partita di andata, farà di tutto per metterci in difficoltà ed al PalaErrico verrà a fare la sua partita.
Sarà dunque un match da non prendere sottogamba – spiega lo schiacciatore in forza al team flegreo – Abbiamo avuto diverse settimane, a causa dello stop del campionato, per lavorare in palestra e allenarci. In modo più dettagliato sui fondamentali e adesso non dobbiamo fare altro che continuare il nostro percorso da dove lo avevamo lasciato.
Adesso si avvicina la fase più calda della regular season. E’ il momento di alzare ancora di più il nostro livello di squadra e la nostra compattezza come gruppo perché proprio questo aspetto, quello dell’unità, deve essere la nostra arma in più.
Sono sicuro che sarà una bella partita. Speriamo di poter contare sul tifo del palazzetto, non vediamo l’ora di scendere in campo”