Il focolaio Covid in casa Gevi Napoli si allarga a macchia d’olio. La Gevi Napoli Basket comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati nella giornata di ieri, è stata riscontrata la positività al Covid19 di un altro giocatore della prima squadra, e di un giocatore del settore giovanile”.
“Pertanto – si legge nel comunicato – dopo la positività al Covid-19, nella giornata di sabato scorso 18 dicembre 2021, di alcuni componenti dello staff tecnico e dirigenziale della società. Nonché della successiva positività riscontrata, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti prima della gara contro la Dolomiti Energia Trentino, al Covid-19 di un giocatore della prima squadra. Nonché di altri componenti dello staff dirigenziale (tra cui il presidente Grassi) comunica che i giocatori positivi sono già in isolamento fiduciario.
La GeVi Napoli Basket ha informato della presente situazione la Lega Basket affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nel campionato di Serie A.
La Gevi Napoli è in piena corsa per l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Gli azzurri sono attesi dalla trasferta a Venezia a Santo Stefano. E dalla sfida interna il 2 gennaio con la Fortitudo Bologna che chiuderà il girone d’andata. Determinando la griglia per la partecipazione alle finali di Coppa Italia.