Calcio campano

Nicola Crisano nuovo dg Napoli femminile

È Nicola Crisano il nuovo direttore generale del Napoli Femminile. L’esperto manager sportivo napoletano torna a lavorare con il presidente Carlino dopo l’avventura di Ischia (con la promozione nei professionisti del club isolano).

LA CARRIERA DI NICOLA CRISANO

Crisano vanta anche una esperienza negli States con il Miami United. E’ stato osservatore per il Torino ed ha lavorato in passato – tra le altre – con realtà prestigiose del calcio campano quali Giugliano e Procida. “Sono contento di tornare a fare calcio con il presidente Carlino – ha spiegato Crisano -, per di più in una realtà giovane e intrigante quale il Napoli Femminile. Ci struttureremo per l’ormai imminente passaggio al professionismo. Cercando di rendere questo club una vera e propria eccellenza della nostra città”.

SABATO IN CAMPO

Il Napoli femminile – che ora avrà un nuovo dirigente come Nicola Crisano –  affronterà sabato al Caduti di Brema l’Inter nella quarta giornata del campionato di serie A. Attualmente, la squadra di Geppino Marino è  ancora a secco di punti. In settimana le azzurre hanno battuto in trasferta il Pontedera nella prima sfida di Coppa Italia. Contro l’Inter occorrerà muovere la classifica per ritrovare la spinta giusta e le motivazioni. L’obiettivo è ottenere la salvezza e con l’organico a disposizione e con  il rientro di alcune giocatrici non dovrebbe sfuggire. Nelle precedenti gare,  le azzurre hanno mostrato delle buone giocate, soprattutto nei primi tempi ma hanno tenuto poco alla distanza, mostrando lacune. Ma il gioco e le trame hanno comunque impressionato, anche se c’è da lavorare sulla concentrazione.

Articoli correlati

Back to top button